Google lo rinomina “AdWords Premier SMB Partner Program“, che tra amici potremmo definire come un programma specifico diretto a quelle PMI (Piccole e Medie Imprese) intenzionate ad promuovere la propria attività, un proprio servizio/prodotto, tramite AdWords.
Google ha dunque individuato una serie di aziende “partner” e di esperti, con i quali le piccole imprese che entrano a far parte del programma possono mettersi in contatto. L’obiettivo è naturalmente quello di aiutare gli imprenditori a creare campagne AdWords vincenti e che possano accrescere il potenziale dell’azienda in rete, tramutandolo in valore reale.
I principali vantaggi a favore delle PMI nello sposare questo nuovo progetto targato Big G sono:
- Conoscenza approfondita di AdWords, grazie al supporto dei partners di Google
- Gestione di ogni aspetto delle campagne AdWords affrontata con il dovuto supporto
- Reporting dettagliato, così da avere sempre la situazione sotto controllo
- Consigli a livello di marketing e strategie di sviluppo del business
Per ulteriori informazioni su “AdWords Premier SMB Partner Program”, potete visitare il sito ufficiale www.google.com/ads/premiersmbpartner/.
Eccovi, in chiusura, un video che presenta la nuova idea di Google in materia di advertising: