Prima di andare in Olanda non avrei mai immaginato che ci potesse essere un business così fiorente sui bisogni fisiologici delle persone (fare la cacca e fare la pipì per intenderci). Dovunque tu vada ci sarà sempre un bagno pronto ad accoglierti in pompa magna e con un calore e un’eleganza tale da far invidia al più lussuoso dei locali di ristoro e relax.
Non proprio economico perché la quota è uguale ovunque…50 centesimi di euro, ma devo dire che si pagano con soddisfazione.
Non c’è trucco e non c’è inganno! E’ davvero un business con i fiocchi ed incuriosito dalle iconcine twitter, facebook e qr code mi avventuro alla scoperta di questo mondo sconosciuto.
Facebook: c’è vita
Twitter: qualcosa si muove
Google: il brand c’è !
2theloo: finisco anche sul sito
Concludo che ne sanno qualcosa
…e non riesco a fare a meno di fare il paragone e di pensare che oggi grosse aziende, che sono leader nei propri settori (spesso multinazionali presenti da anni) e che dovrebbero avere lungimiranza ignorano qualcosa che è proprio li sotto al loro naso e concludo che la Toilet è un termine davvero delicato, ma che 2theloo è di una forza propompente nella sua semplicità e che forse in molti di quanti esprimono la perplessità e la paura di una presenza attiva in rete siano completamente fuori strada…e magari nelle pause bagno della giornata dovrebbero sfruttare meglio l’esempio 2theloo per prendere ispirazione.
Mi raccomando…tenete sempre 50 Centesimi in tasca. I migliori che spenderete nella vostra vita.
Ciao, hai mai visto questi in francia…?
https://www.pointwc.com/
https://corporate.pointwc.com/
https://www.facebook.com/search/results.php?q=pointWC&init=quick&tas=0.06514005593847949
🙂