Il 27 Luglio prossimo si apriranno, a Londra, le Olimpiadi del 2012.
Se per gli organizzatori e per gli atleti l’aria olimpica si respira già da qualche tempo, anche per chi fa marketing attorno ai Giochi Olimpici il discorso non è differente. Brand italiani e non.
Eccovi 5 idee di marketing in vista di Londra 2012.
Panasonic
Sky
L’emittente punta sulle emozioni e raccoglie i migliori momenti nella storia dei Giochi Olimpici.
Sky trasmetterà in diretta le Olimpiadi di Londra 2012, garantendo qualcosa come 2200 ore di trasmissione.
Edison Sport
La mia preferita: Martin Castrogiovanni, rugbista, si allena con le farfalle della nazionale italiana di ginnastica ritmica. Per sostenere chi va alle Olimpiadi.
Ne ha parlato, in questo post, l’amico Mario Salvini.
P&G
S’intitola “Best Job”. Spot emozionante: “P&G vuole ringraziare tutte le mamme per i sacrifici e gli sforzi che fanno ogni giorno per crescere i loro figli”.
Out of Rainbow – London 2012
Viene dal canale ufficiale dei Giochi Olimpici: è la storia delle mascots 🙂
Il canale potete trovarlo su https://www.youtube.com/user/london2012.