McDonald’s: un Big Mac per distrarli tutti


McDonald’s Mind Games” è il titolo dell’ultima campagna pubblicitaria promossa dalla nota catena di fast food nel Regno Unito. Per le strade di Londra, McDonald’s ha voluto dimostrare come un Big Mac, l’immagine di un Big Mac, sia capace di catturare talmente tanto l’attenzione delle persone, da portarle per qualche istante del tutto fuori dalla realtà che le circonda.

Lo spot

Una giovane coppia chiede ai passanti di scattare loro una foto. Appena prima dello scatto, fra il passante e la coppia si piazzano due attori che trasportano un quadro raffigurante un Big Mac. Dietro al quadro c’è uno scambio di persone: il ragazzo della coppia è un altro, con abiti e volto differenti. Ma il Big Mac ha compiuto il suo incantesimo e i passanti non si accorgono dello scambio, scattano e se ne vanno.

Il potere di un hamburger, il potere del Big Mac.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su MARKETING Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave