“Stavolta tuo marito non potrà dirti di no”: cattivo gusto o trovata geniale?


“Cremazione Diamond. Trasformiamo in diamanti le ceneri dei tuoi cari”. Esiste, esiste eccome. È una pratica che Alessandro Taffo, titolare dell’omonima azienda, promuove per le vie di Roma in questi giorni.

20140716_74262_IMG-1570

Lo slogan della campagna ha invaso la Capitale con 300 manifesti: “Stavolta tuo marito non potrà dirti di no“. No, non potrà dire di no, perché il diamante è lui stesso. Dissacrante, azzardato. Per alcuni di cattivo gusto, per altri geniale. Al solito: bene o male, purché se ne parli. E se ne sta parlando in effetti.

“Puntiamo su un messaggio alternativo e d’effetto. Può piacere o non piacere ma la nostra filosofia è l’originalità”.

Ironia, trovata geniale o cattivo gusto?

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su MARKETING Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave