[Convegno GT 2007]Email Marketing-studio dell’utente


E-mail marketing e spam, la differenza per molti utenti che ogni giorno si trovano centinaia di e-mail pubblicitarie nella propria casella non è molta, ma hanno ragione?

Evidentemente non seguono la crescita di questo settore e di come si stia evolvendo a beneficio dell’utente e delle aziende che mandano ai loro clienti la propria pubblicità.
Al Convegno si è dato ampio spazio a questo argomento e sul Forum è stato aperto il thread relativo che toglierà ulteriori dubbi agli utenti.

In tutti gli interventi si è dato ampio risalto al concetto di fidelizzazione dell’utente, a come personalizzare le e-mail che gli vengono mandate in base ad interessi e azioni che lo stesso compie nel sito dell’azienda, e soprattutto a quello che fa dopo aver ricevuto tale e-mail, ai click sui collegamenti, al tempo di permanenza sul sito dopo il click.

Questa discussione sul nuovo concetto di e-mail marketing interessa praticamente tutto il popolo di internet che ogni giorno riceve e-mail di ogni sorta.
Da seguire per comprendere chi vuole solo fare mera pubblicità e chi invece ci osserva per capire i nostri interessi e agire di conseguenza.

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su MARKETING Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave