#CheckYourSelfie, la campagna di Nestlé per la prevenzione del cancro al seno


Byy29gxIUAE29T0

Quanti sguardi riceve il seno di una donna durante la giornata? E se tanti sono gli sguardi, almeno altrettanta dovrebbe essere l’attenzione di una donna verso il proprio seno. È questo l’intento della campagna mirata alla prevenzione del cancro ideata da Nestlé, intitolata #CheckYourSelfie e che si traduce nel posizionare una telecamera nascosta nel reggiseno per registrare, appunto, gli sguardi.

Donne, uomini e animali (!) lanciano un’occhiata, secondo quanto registrato dalla telecamera. E poi il messaggio: “quando lo hai controllato l’ultima volta?”, riferito naturalmente alle donne. “Si tratta di un controllo che ogni donna dovrebbe eseguire regolarmente e consiste nell’osservazione e palpazione del proprio seno per conoscerlo ed individuare precocemente qualsiasi cambiamento”, spiegano da Nestlé.

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su MARKETING Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave